Promo Operatori Sanitari

5
Grazie a tutti gli eroi della sanità e alle loro famiglie.  Fino al 50% di sconto.

Promo Operatori Sanitari

A te, sempre in prima linea durante la pandemia COVID-19. A te che hai rischiato la tua stessa vita per salvare quella delle altre persone, che hai compiuto gesti straordinari e fatto sacrifici per gli altri. Più di chiunque altro, meriti un regalo. 

Scoop Travel in collaborazione con MSC Crociere è onorata di offrire uno sconto fino al 50% sulla tariffa della crociera a tutti gli eroi della sanità e alle loro famiglie, non appena saranno pronti a partire per una meritata vacanza.

L’offerta dedicata agli operatori sanitari è per cabina e applicata solo sulla tariffa crociera. Può essere combinata con le promozioni attive al momento e con gli sconti dell’MSC Voyagers Club. I possessori di Future Cruise Credit (FCC), se sono operatori sanitari, possono beneficiare dell’offerta nel momento in cui redimono il voucher nel periodo indicato dalla promozione. Questa offerta non è retroattiva**.

La nostra offerta dedicata agli operatori sanitari è disponibile per tutti gli operatori del settore sanitario, medici, infermieri, farmacisti e tutti coloro che lavorano nei laboratori di ricerca. Al momento della prenotazione, ti chiediamo di esibirci la copia di un documento del  servizio lavorativo che attesti l’appartenenza a queste categorie o un tesserino aziendale della Compagnia/Ospedale (ex. il badge). 

Gli stessi documenti saranno richiesti anche all’imbarco. L’operatore sanitario deve essere presente nella pratica della prenotazione per poter beneficiare di questa offerta. Se la sua prenotazione comprende più cabine, lo sconto sarà applicato solo alla cabina in cui si trova l’operatore sanitario. Lo stesso operatore sanitario può beneficiare di questa offerta speciale per più prenotazioni, purché sempre nel range di partenze indicate dalla promozione. 

Promo Operatori Sanitari

Richiedi Informazioni :