Fidelity Card

Programma Fedeltà

relax da viaggio

CON SCOOP TRAVEL

LA FIDUCIA PREMIA!

Richiedi la Fidelity Card gratuitamente presso i nostri uffici. Non solo una tessera per la raccolta punti, ma uno strumento versatile che ti consente di:

  • Accumulare punti per ogni acquisto di servizi turistici presso i nostri uffici.

  • Utilizzarla anche come come carta di deposito: un vero e proprio salvadanaio sempre a disposizione, dove conservare i tuoi risparmi da investire per i prossimi viaggi.

  • Regalarla come buono viaggio alle persone a te più care con l’importo che desideri.

Il tutto in un unico strumento!

Richiedila gratuitamente per vincere fantastici premi!

REGOLAMENTO CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO GIFT CARD SCOOP TRAVEL SRL

1.La Card viene consegnata gratuitamente nel punto vendita dietro consenso del cliente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Al momento della consegna, successiva all’acquisto di un prodotto turistico, verranno accreditati i seguenti bonus:

a) all’atto della consegna della Card saranno caricati 50 punti come bonus di benvenuto ;

2. La Card è strettamente personale, non cedibile a terzi eccetto, e in ogni caso previo consenso scritto da parte del titolare, membri del proprio nucleo familiare diretto (primo grado di parentela)

3. La Card consente al titolare di accumulare punti fedeltà secondo le modalità specificate nel presente regolamento. A tal fine, sarà sufficiente la semplice presentazione della stessa all’operatore al momento del saldo, per ricevere l’accredito dei punti corrispondenti

4. A fronte di ogni EURO di spesa, verranno accreditati, sulla card:
– 1 punto in caso di acquisto di pacchetti turistici di due o più servizi collegati
– 0,5 punti in caso di acquisto di biglietteria ferroviaria, aerea o marittima

5. I punti accreditati non potranno essere ceduti, né convertiti in denaro contante.

6. Al raggiungimento delle soglie sotto indicate, il titolare potrà richiedere la conversione dei punti nei premi immediatamente usufruibili secondo la seguente tabella di conversione:

da 1500 punti
Pochette ScoopTravel
da 2500 punti
Borsone ScoopTravel
da 3500 punti
Trolley ScoopTravel
da 4500 punti
Gita giornaliera in bus X1
da 5500 punti
Spa o Teatro X2
da 6500 punti
Una notte in Italia X 2
da 10000 punti
Week-end in bus in Italia X 2
da 15000 punti
Soggiorno Italia X 2
da 20000 punti
Tre notti in capitale europea X 2
da 25000 punti
Settimana in Residence X 4

7. Nel momento in cui l’intestatario della Card, al raggiungimento delle soglie indicate, chiede di poter acquisire il premio corrispondente, sarà scalato dal saldo punti l’equivalente del premio richiesto. I punti rimanenti, potranno essere utilizzati per raggiungere altri premi, nei limiti della scadenza indicata all’art 8 –

8. I punti potranno essere accumulati dalla data di emissione e nei 2 anni solari successivi alla stessa, salvo eventuali proroghe che saranno tempestivamente rese note. I punti potranno essere utilizzati dai Titolari per la richiesta dei premi, fino a due mesi successivi alla scadenza della CARD. ( 2 anni dalla data di emissione + 2 mesi )

9. La Card ha anche funzione di tessera prepagata, valida per acquisti di pacchetti e servizi turistici solo presso gli esercizi SCOOP TRAVEL SRL. In qualsiasi momento (compatibilmente con gli orari d’apertura degli esercizi) il titolare potrà ricaricarla con l’importo desiderato o utilizzare una parte o tutto l’importo disponibile.

10. La Card è anche GIFT CARD (carta regalo) che si può ricaricare con somme di denaro a piacere e regalare ad un altro soggetto che verrà attivata al primo utilizzo per tutti i tipi di servizi turistici usufruibili nella nostra agenzia (eccetto la sola biglietteria ferroviaria non abbinata ad altro tipo di servizio). In caso di utilizzo come GIFT CARD (per regalo a persone terze o come lista), la carta ha validità di due anni a partire dalla data di attivazione.

11. La Card consente al titolare di beneficiare di sconti e promozioni presso i pubblici esercizi convenzionati con SCOOP TRAVEL SRL. La lista degli associati e le relative convenzioni sono disponibili presso le sedi dell’agenzia.

12. Il regolamento completo dell’operazione può essere consultato sul sito www.scooptravel.it con eventuali variazioni o modifiche.

*trattasi di solo servizio a terra. Eventuali differenze e costi accessori saranno regolati dal cliente

RICHIEDILA GRATUITAMENTE !