E ‘ un periodo particolare un po’ per tutti, e lo è anche e soprattutto per i nostri clienti; persone che si affidano alle mani esperte di un agente di viaggi, per essere tutelati, per avere certezze e sicurezze, in questo marasma fatto di virologi improvvisati, di mille regole, limitazioni e notizie contrastanti.
La Scoop Travel è da sempre dalla parte del cliente, ci impegniamo ogni giorno per offrire il massimo, prima, durante e dopo il viaggio… perché il nostro modus operandi è proprio questo: IL VIAGGIO INIZIA IN AGENZIA.
Abbiamo allora voluto dare ancora maggiore serenità e tranquillità ai nostri amati clienti, diventando un’ agenzia di viaggi COVID FREE, i nostri clienti saranno tutelati e al sicuro, da quando metteranno piede in agenzia, fino a quando torneranno poi negli stessi uffici, per raccontarci del loro viaggio.

Come siamo diventati un’ agenzia COVID FREE? Grazie ad un innovativo sistema di sanificazione, che agisce per ben due volte al giorno, negli orari di chiusura degli uffici, attraverso lampade a raggi ultravioletti in grado di sanificare l’ aria, rendendo inattivi germi, batteri e virus al 99,99%, compreso il virus COVID-19, ottenendo così gli unici risultati di sterilizzazione ambientale certificati dall’ Istituto Superiore di Sanità.
La sanificazione ai raggi UV-C è una tecnologia usata da oltre 40 anni in ospedali e strutture sanitarie, insomma massima sicurezza per i nostri clienti, grazie anche alle incentivazioni statali e alla partnership che la Scoop Travel ha stretto con l’ azienda.

Vogliamo offrire sicurezza durante tutte le fasi del viaggio, vogliamo accompagnarti per mano alla scoperta del mondo, anche in questa fase delicata, perché con il rispetto delle regole e delle limitazioni, il supporto e la professionalità di un consulente di viaggi che sarà sempre a tua disposizione, la stipulazione di assicurazioni che ti tuteleranno dal momento della prenotazione fino a dopo il tuo rientro… vogliamo tranquillizzare i nostri clienti, e sostenere che anche oggi VIAGGIARE E’ POSSIBILE!
Dopo troppo tempo trascorso chiusi in casa, abbiamo bisogno della terapia del viaggio.
Sì, la terapia del viaggio, quella che aumenta la nostra felicità, amplia i nostri orizzonti mentali e ci rende persone più sagge, flessibili, in grado di conoscere e accettare la diversità.
A te non resta che sognare, e scegliere la meta del tuo viaggio ( tra le destinazioni aperte al turismo, ovviamente) a tutto il resto ci pensa la Scoop Travel.
Ed è proprio il caso di dire… Benvenuti nel mondo che sorride!
