Alla scoperta di Napoli e... della Campania

Pacchetti Pre e Post Crociera con Scoop Travel

Quanto tempo ci vuole per visitare Napoli?
Basta un’ escursione effettuata durante una crociera?
No, il tempo a disposizione per visitare Napoli… è sempre troppo poco!
Lo sapevate? Napoli è la città europea che ha il centro storico più grande!
17 chilometri quadrati per ben 27 secoli di storia!
Non a caso, il centro storico di Napoli è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’ Umanità dall’ UNESCO nel 1995.
Resti greco-romani, rifugi anti-aerei, catacombe,  sculture di incommensurabile bellezza, innumerevoli chiese e palazzi… e addirittura un “Ospedale delle Bambole”.
Il tutto visitabile a piedi (o quasi) o con l’ ausilio della metropolitana.
Eppure oltre a Napoli e  alle sue bellezze; la regione Campania custodisce uno scrigno di meraviglie, che meritano di essere esplorate!
Posti incantevoli eppure spesso, non raggiungibili così facilmente.
Ed è qui che entra in gioco la Scoop Travel che suggerisce dei tour, dei percorsi di visita alla scoperta degli angoli insoliti della Campania, con possibilità di noleggio auto. 
Con i nostri pacchetti, le nostre formule Drive and Explore con noleggio auto incluso, la Campania non avrà più segreti per il turista, che alla guida della sua auto a noleggio, non perderà nemmeno un chilometro di meraviglie!
Si avrà in questo modo tutta la libertà e la flessibilità di scoprire non solo Napoli, ma tutte le meraviglie che la circondano; i Campi Flegrei, il Belvedere San Leucio, la Reggia di Portici, l’ Anfiteatro Romano di Santa Maria Capua Vetere… 
Scopri la Campania con un’ auto a noleggio… è  la soluzione in risposta alle tante richieste di clienti che, magari, perché già conoscono Napoli o hanno più giorni a disposizione, hanno voglia di scoprire interamente la nostra “Campania Felix”.

Carrello
Facebook0
Instagram
WhatsApp