Pompei: Tour in realtà aumentata 3D e audioguida

Quota adulto: €30,00 per persona
Quotazioni per gruppi ( min 8 persone) su richiesta
 

Questa esperienza unica ti permetterà di immergerti nelle antiche rovine di Pompei, riportate in vita nella loro forma originale precedente all’eruzione del 79 d.C., ma con un approccio completamente innovativo.

Cosa comprende il tour:
Tour Assistant: ti unirai ad un gruppo capitanato da un tour assistant  che accompagnerà e assisterà il gruppo durante tutta la durata del tour.

Occhiali per la Realtà Aumentata: Grazie a questi occhiali, potrai ammirare sia le rovine e i monumenti nella loro attuale forma, sia scoprire come apparivano prima dell’eruzione del Vesuvio. Sarà come fare un salto indietro nel tempo!
Audioguida: Inoltre, avrai accesso a una narrazione audio ricca di informazioni e affascinanti aneddoti, disponibile in diverse lingue.

Cosa non comprende il tour:
Nel costo del tour non è incluso il biglietto d’ingresso al Parco Archeologico di Pompei.

Informazioni utili:

  • Non si tratta di una visita guidata, il tour assistant, ti fornirà l’ attrezzatura AR e ti accompagnerà durante la tua visita, ma non ti guiderà.
  • Una volta terminato il tour e restituiti gli occhiali AR, potrai rimanere nel parco archeologico ed esplorare il sito in autonomia.
  • I bambini sotto gli 8 anni possono accedere al parco con un biglietto standard, ma non possono utilizzare la tecnologia 3D
  • L’ attività si svolge anche in caso di pioggia.
 

 

Tour di Pompei in realtà aumentata con occhiali AR
Tour di Pompei in realtà aumentata con occhiali AR
Tour di Pompei in realtà aumentata con occhiali AR
Richiedi il tuo preventivo personalizzato
Selected Value: 1
Selected Value: 1
In che giorno vorresti effettuare l' escursione?
Carrello
Facebook0
Instagram
WhatsApp