Luna di miele in Australia

Data di Partenza

Ogni Lunedì, Martedì

Durata

20 giorni - 13 notti

Visualizzazioni

105

Numero posti

10

Luna di miele in Australia

Partenze il lunedì o il martedì – Adelaide/Melbourne Ayers Rock/Sydney/Fiji – 20 giorni/13 notti
Celebrate l’amore con un viaggio alle origini del mondo.
Una luna di miele tra scenari mozzafiato che culminerà nelle più romantiche isole del Pacifico.

L’Australia è l’isola più grande del mondo e il continente più piccolo, meta ideale per chi sogna spazi sconfinati dai meravigliosi contrasti: foreste tropicali, deserti senza fine, savane, montagne erose dai venti, città modernissime e la Grande Barriera Corallina. Accanto a questo mondo, vive quello magico, misterioso, ancestrale degli aborigeni, con la loro arte che è una finestra aperta sulla mitica Età del Sogno.

1° giorno – Italia – Adelaide
Partenza con volo di linea per Adelaide, con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno – Adelaide
Arrivo ad Adelaide e trasferimento all’Hilton (4 stelle) Cena libera. Pernottamento.

3° giorno – Adelaide – Kangaroo Island
Prima colazione. Partenza per la visita della città con guida che parla italiano. Trasferimento in aeroporto e volo per Kangaroo Island. All’arrivo, trasferimento all’hotel Mercure Kangaroo Lodge, camera superior. Cena in hotel. Pernottamento.

4° giorno – Kangaroo Island
Prima colazione. Intera giornata di escursione con pullman 4×4, pranzo incluso. Kangaroo Island la possibilità di conoscere la fauna australiana. Il tour include Seal Bay dove ammirare una colonia di leoni marini e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le sue formazioni rocciose. Cena a pernottamento.

5° giorno – Kangaroo Island – Adelaide – Melbourne
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide, proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione all’hotel Crowne Promenade.

6° giorno – Melbourne
Prima colazione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita della città: si potranno ammirare: il Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. Incluso ingresso all’Eureka Tower con vista panoramica sulla città. Cena libera e pernottamento.

7° giorno – Melbourne
Prima colazione. Giornata a disposizione. Escursione facoltativa, prenotabile dall’Italia, alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano).

8° giorno – Melbourne – Ayers Rock
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per Ayers Rock. All’arrivo incontro con la guida locale e trasferimento all’hotel Desert Gardens (4 stelle). Pranzo libero. Serata dedicata al “A night at Field of Light”: un’opera di Bruce Munro con 50.000 steli di luce che si illuminano su Ayers Rock. Al tra si gusta un aperitivo al tramonto seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate. Pernottamento.

9° giorno – Ayers Rock
Prima colazione. Di primo mattino, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto. Cena libera e pernottamento.

10° giorno – Ayers Rock – Sydney
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento al Parkroyal Darling Harbour (4 stelle).

11° giorno – Sydney
Prima colazione e visita della città inclusiva di Bondi Beach. Al termine, crociera sulla baia con pranzo a buffet. Segue visita guidata di circa un’ora, dell’Opera House. Cena libera e pernottamento.

12° giorno – Sydney
Prima colazione. Giornata a disposizione, possibilità di prenotare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains. Pranzo e Cena liberi. Pernottamento.

PROPOSTA MARE VIWA ISLAND RESORT

1°-12° giorno
Programma “Bula Australia”

13°-17° giorno – Sydney – Nadi
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per Nadi, arrivo e concidenza con idrovolante per Viwa Island. Pernottamento al Viwa Island Resort Resort (4 stelle) in deluxe beachfront bure, pensione completa light (1 portata a pranzo e 2 a cena).

18° giorno – Viwa Island Resort – Nadi
Prima colazione e partenza in barca per Nadi. Arrivo e trasferimento all’hotel Novotel. Pernottamento.

19° giorno – Nadi – Italia
Trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea per l’Italia con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

20° giorno – Italia
Arrivo in Italia.

Quota a persona: da €6.600

La quota comprende: voli di linea come da programma; 20 giorni/7 notti in tour/5 notti Viwa Island Resort/1 notte Nadi; guida parlante in italiano

La quota non comprende: assicurazione annullamento viaggio (facoltativa ma consigliata); e tutto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Richiedi l’offerta!

 

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Luna di miele in Australia6.600010Every Monday, Tuesday20 giorni - 13 notti

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is

Chiedi al tuo consulente turistico

Per avere informazioni maggiori su questo tour rivolgiti a Giuseppe! Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Giuseppe Del Duca

Giuseppe Del Duca

Front Office

Email

giuseppe@scooptravel.it

Ti potrebbero piacere anche