Luna di miele in Brasile

Data di Partenza

Ogni Lunedì

Durata

12 giorni - 10 notti

Visualizzazioni

99

Luna di miele in Brasile

Partenze giornaliere – 12 giorni/10 notti – Guida che parla italiano
Un paese innamorato per gli innamorati. Si inizia da Rio de Janeiro, poi Salvador de Bahia, con i suoi ritmi presenti in ogni momento e i colori vivaci del Pelourinho. E per finire il relax sulle bianche spiagge di Natal.

1° giorno – Italia – Rio de Janeiro
Partenza con volo di linea per Rio de Janeiro, con scalo. All’arrivo trasferimento all’hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° giorno – Rio de Janeiro
Prima colazione. Nella mattinata è prevista la visita alla statua del Cristo Redentore sul Corcovado, inaugurata nel 1931. Il tour inizia nel quartiere di Cosme Velho, da dove il treno a cremagliera attraversa la foresta di Tijuca, la più grande foresta urbana del mondo. Una volta raggiunta la celebre statua, una vista straordinaria farà scoprire anche il Pan di Zucchero, la baia di Guanabara, le spiagge della zona sud e la laguna Rodrigo de Freitas. Dopo la visita del Corcovado, il tour continuerà nella zona di São Conrado, con una breve sosta alla spiaggia Pepino da dove si può apprezzare il volo del deltaplano. Pranzo e cena liberi. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno – Rio de Janeiro
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per relax. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

4° giorno – Rio de Janeiro – Salvador de Bahia
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Salvador de Bahia. Arrivo e trasferimento all’hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

5° giorno – Salvador de Bahia
Prima colazione. In mattinata visita alla scoperta di questa città fascinosa, dal “Farol Da Barra” che costeggia l’Oceano Atlantico per raggiungere il centro storico “Pelourinho” con le sue stradine e case dai vivaci colori pastello, attraversando i quartieri della Vittoria e Campo Grande, la chiesa di San Francesco e la famosa “Chiesa Dorata” (durata 4 ore). Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax. Cena libera e pernottamento.

6° giorno – Salvador de Bahia – Natal-Pipa Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Natal. All’arrivo, trasferimento all’hotel nella spiaggia di Pipa. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7°-10° giorno – Natal
Prima colazione. Giornate a Vostra disposizione per relax. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

11° giorno – Natal – Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e, partenza con volo di linea con scalo per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

12° giorno – Italia
Arrivo in Italia

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.740 EURO

La quota comprende: volo andata e ritorno dall’Italia; trasferimenti come da programma; tour come da programma 12 giorni e 10 notti

La quota non comprede: assicurazione annullamento viaggio; spese extra di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Richiedi l’offerta!

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Luna di miele in Brasile2.74000Every Monday12 giorni - 10 notti

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is

Chiedi al tuo consulente turistico

Per avere informazioni maggiori su questo tour rivolgiti a Giuseppe! Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Giuseppe Del Duca

Giuseppe Del Duca

Front Office

Email

giuseppe@scooptravel.it

Ti potrebbero piacere anche