Ponte dell' Immacolata e Capodanno in Sila

Data di Partenza

Giornaliero

Visualizzazioni

22

Numero posti

10

 

Ponte dell’ Immacolata e Capodanno in Sila

Fuga invernale tra i monti della Sila, in fantastico hotel 4**** con SPA & centro benessere

 

 

National Park Hotel & Spa**** – Cotronei/Villaggio Palumbo (Kr)

 

La Struttura

L’hotel è totalmente rinnovato negli interni e nei servizI.  Situato in un contesto da sogno nelle montagne della Sila Piccola, immediatamente sopra il lago Ampollino, lago di rara bellezza come specchio delle montagne che lo circondano.

 

Le Camere

La struttura è dotata di 33 camere confortevoli, immerse nello splendido scenario naturale della Sila. Le camere, tutte con balcone esterno, si collocano su tre livelli e comprendono 3 Suite da 62 mq circa, 3 junior suite da 48 mq circa e le restanti 27 standard da 38 mq circa. Ogni livello è arredato a Tema: 1° Piano Il PRATO  –  2° Piano IL BOSCO  –  3° Piano LA NEVE. Le stanza, tutte 2+2,dispongono di un ampio bagno con cromoterapia, cassaforte, frigo bar e tv satellitare. 

 

La Ristorazione

Il ristorante del National Park Hotel accoglie fino a 150 ospiti. La cucina è il fiore all’ occhiello dell’ Hotel. I  piatti  sono curati in ogni particolare. Lo studio e l’attenzione per le origini della tradizione culinaria calabrese vengono rielaborate dallo  Chef, per offrire piatti e sapori contemporanei rivisitati promuovendo i prodotti a km 0.  Gli elementi selezionati per riassaporare gli antichi sapori della cucina tipica calabrese sono :

  • I funghi Silani raccolti nei boschi
  • La pasta fresca locale lavorata artigianalmente
  • I formaggi di pecore e mucche dei pascoli 
  • Le verdure i legumi e le patate
  • Le carni e i salumi
  • I vini locali

                                                                                                                  f0f116a0-3202-404f-8909-455ab547a5b0   

 

La qualità al vostro servizio:

Attenti alle esigenze dei bambini il ristorante offre anche piatti semplici e servizio seggioloni.
Il ristorante su espressa richiesta offre la massima attenzione e serietà per la cucina per celiaci ed eventuali intolleranze.

 

La Spa ed il Centro Benessere

 

 

 

Il punto forte della struttura è la SPA, esclusiva, scavata direttamente nella roccia che saprà temprarvi dopo una giornata passata sulle piste da sci o in mezzo ai boschi per una semplice passeggiata.

Il percorso benessere comprende le seguenti attività, è l’ideale per rigenerarsi e rilassarsi, in famiglia o in coppia:

  • Palestra
  • Sauna Finlandese
  • Doccia Emozionale
  • Doccia Scozzese
  • Grotta del sale
  • Grotta del ghiaccio
  • Bagno Turco
  • Tiepidarium
  • Percorso Kneipp
  • Massaggio plantare
  • Vasche idromassaggio
  • Utilizzo di teli e accappatoi

Potrete dapprima scaricare la tensione nella palestra attrezzata da tapis-roulantcyclette, pedana vibropowerpanca addominali, spin-bike e pectoral-machine;

Rilassarvi nella sauna finlandese dove scegliere la sauna secca o con vapori profumati; La sauna originale o propriamente detta in cui la temperatura può raggiungere gli 80-100°C, inducendo un’abbondante traspirazione della pelle.

Il nuovo bagno turco bio-cromatico, un luogo caldo ed accogliente per ritrovare il vostro equilibrio:

Si tratta di un trattamento che si svolge in un locale dove l’umidità relativa è del 100% formando una nebbia dalla temperatura stratificata, da 20/25°C al livello del pavimento fino a 40/50°C all’altezza della testa. Il bagno turco ha diversi effetti benefici:

  • favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle
  • è utile per le vie respiratorie
  • ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress

 

Nella Grotta di sale potrete invece sottoporvi ad un seduta di haloterapia che porta non pochi benefici. In particolare il sale nebulizzato e respirato lenisce i disturbi legati all’apparato respiratorio quali mal di gola, tosse, bronchite, asma, ecc. Il sale infatti, agisce come “spazzino” le sue polveri sono ricoperte da sostanze che, una volta respirate, aiutano il muco a risalire e abbandonare polmoni e bronchi. Stessa cosa succede per germi e batteri che in questo modo si allontanano da tonsille e faringe.

Grotta del Ghiaccio: Scopri i vantaggi della stanza del ghiaccio: Il corpo umano dopo un esperienza in area umida SPA, subisce un innalzamento della temperatura corporea basale ed entra in una sorta di stato febbrile. In questa fase avviene una vasodilatazione, la frequenza del battito cardiaco aumenta, le ghiandole sebacee secernono sudore con lo scopo di raffreddare il corpo, i pori della pelle si dilatano, il metabolismo accelera e così tutte le funzioni organiche. Per questa ragione la corretta reazione fredda assume un importanza primaria. Il freddo infatti riporta le funzioni organiche in una situazione di equilibrio naturale. Il corpo poi dovrà rimanere correttamente sdraiato e ben coperto.

La doccia emozionale diventa un piacere e produce una sensazione di benessere con getti d’acqua che riproducono un temporale estivo con nebbia fredda aromatizzata alla menta

La doccia scozzese, che è un trattamento idroterapico che consiste in un’alternanza di docce calde e fredde con lo scopo di stimolare l’apparato circolatorio

Ed infine regalarvi momenti indimenticabili di benessere all’interno della nostra piscina con vasche idromassaggio e cascate.

 

I servizi

Nelle immediate adiacenze, si trovano gli impianti di risalita e le magnifiche piste da sci, teatro anche di sciate in notturna su piste illuminate. Attraverso la reception, potrete prenotare la Scuola sci o snowboard con relative attrezzature, escursioni in quad nel periodo estivo o con motoslitte e gatto delle nevi del periodo invernale, Ciaspolate ed escursioni trekking in mezzo ai boschi per gustare la natura incontaminata, dichiarata dal fondo europeo dell’ambiente come aria pura e salubre di tutto il continente.

Tra le attrattive che potrete sfruttare, troviamo l’unica pista del meridione di Bob in acciaio, pista non pericolosa ma dal sicuro divertimento, per grandi e piccini, con due distinti percorsi, ed il palaghiaccio che si trasforma dopo la mezzanotte in una mega discoteca.

 

Tariffe: 

Speciale ponte dell’ Immacolata

per soggiorni dal 5 al 9 dicembre

per un periodo minimo di 2 notti

€200 per persona

 

Speciale Capodanno 

per soggiorni dal 31 dicembre al 3 gennaio

per un periodo minimo di 3 notti

€540 per persona 

 

La quota comprende: trattamento di pensione completa bevande escluse, cenone di Capodanno
Riduzioni: bambini 3/11 anni sconto del 50 % 

Richiedi l’offerta!

 

 

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Ponte dell' Immacolata e Capodanno in Sila20010010Anytime

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is