Speciale Ponte d'Ognissanti alle Maldive

Data di Partenza

25 Oct

Durata

11 giorni - 8 notti

Visualizzazioni

19

Speciale Ponte d’Ognissanti alle Maldive

Dal 25 ottobre al 04 novembre 2019 – 11 giorni/8 notti

Un viaggio alle Maldive ti porterà in un paradiso di acqua turchese, spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le Maldive sono davvero uno dei paradisi terrestri che vale assolutamente la pena di vedere almeno una volta nella vita.

Se si cerca a un luogo che regali un’esperienza di pace e benessere, non si può che pensare alle Maldive. Queste isole dell’Oceano Indiano sono un autentico eden: chi ci arriva non vuole più ripartire e sogna già di tornarci.

La vita da spiaggia conquista molti viaggiatori, ma finisce per stancare. Dopo il relax, quindi, la voglia di dedicarsi a qualche sport acquatico o ad una escursione tra natura, storia e cultura diventa comune.

Tanti sono i tour a tema, organizzati spesso dagli stessi resort e di solito durano l’intera giornata. Moltissimi raggiungono, tanto per cominciare, la capitale Malè, non particolarmente bella ma carica di opportunità per fare shopping e distrarsi qualche ora. Altra idea è quella di spostarsi in altre isole visitando le abitazioni tradizionali e apprezzando la tradizione artigiana. I villaggi vicini si possono raggiungere anche per conto proprio a piedi o noleggiando una bicicletta.

Tra le escursioni da non perdere:

  1. Partecipare ad una uscita di pesca notturna dall’isola di Meerufenfushi
  2. Colazione in barca, circondati dagli squali martello
  3. Circumnavigare l’isola di Thulhagiri, tra mare celeste e pesci colorati
  4. Scoprire gli atolli dall’alto con l’idrovolante
  5. Visitare un’isola abitata scoprendo un vero villaggio maldiviano
  6. Fermarsi a Malè tra case variopinte e mercati affollati

E dopo le escursioni un po’ di meritato relax. Alle Maldive potrete contare su diversi centri benessere, che offrono una vasta gamma di trattamenti, appositamente pensati per la cura della persona.

PARADISE ISLAND RESORT**** – 8 notti 
Ubicato su un’isola idilliaca nell’Oceano Indiano, il Paradise Island Resort & Spa offre ville private e bungalow, una piscina all’aperto, 4 ristoranti e un centro benessere.
Gli alloggi dispongono di aria condizionata, pavimento piastrellato, terrazza privata con vista sull’oceano, TV satellitare, cassaforte, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè.

Risultati immagini per paradise island maldive

Quota individuale in camera doppia: € 1.890,00

La quota comprende: Volo A/R da Roma FCO, 8 notti in Doppia Superior Beach Bungalow alle Maldive; trattamento di pensione completa; trasferimenti alle Maldive con volo domestico e barca veloce; tasse aeroportuali; quota d’iscrizione; assicurazione medico/bagaglio/annullamento 

La quota non comprende: supplemento All Inclusive (€ 380 a persona) e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Richiedi l’offerta!

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Speciale Ponte d'Ognissanti alle Maldive1.8900025 Oct11 giorni - 8 notti

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is

Chiedi al tuo consulente turistico

Per avere informazioni maggiori su questo tour rivolgiti a Clementina! Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Giuseppe Del Duca

Giuseppe Del Duca

Front Office

Email

giuseppe@scooptravel.it

Ti potrebbero piacere anche