Sudafrica Tour + Mauritius

Data di Partenza

Ogni Lunedì

Durata

15 giorni

Visualizzazioni

287

Sudafrica Tour + Mauritius

Partenze ogni lunedì
Mpumalanga / Riserva Area Kruger / Hazyview / Cape Town / Mauritius – 15 giorniCon guida parlante italiano

Tappa obbligata di ogni vacanza con safari fotografico in Sudafrica sono le numerose riserve e aree naturalistiche di questa regione africana come la riserva privata di Motswari, ai confini con il Kruger, il parco nazionale più antico del mondo, situato nella regione di Mpumalanga e raggiungibile percorrendo la meravigliosa strada panoramica Panorama Route, punto di vista privilegiato su scenari mozzafiato.

Per vivere un safari in tutta comodità, la cosa migliore è alloggiare negli esclusivi lodge hotel 4 e 5 stelle, strutture perfettamente integrate con il paesaggio circostante, ideali per soggiorni in completo relax tra i suoni e i colori dell’Africa più vera. Immergiti nella natura, senza rinunciare alla qualità di appartamenti di lusso e servizio completo per ogni tua esigenza. I lodge sono il punto di partenza ideale per safari sudafricano in grande stile, a caccia di animali e maestosi panorami da immortalare con splendide fotografie.

Un programma concentrato ma ricco di emozioni e avventura.
Le bellezze del Mpumalanga, i safari fotografici nella regione del Kruger e la cosmopolita Città del Capo.

1° giorno – Italia – Sudafrica
Partenza con volo di linea per Johannesburg, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° giorno – Johannesburg – Mpumalanga
Arrivo a Johannesburg, incontro con la prima guida e trasferimento in pullman a Pretoria. Pranzo. Nel pomeriggio breve visita della città. Si prosegue per la cittadina di Dullstroom. Cena. Pernottamento all’hotel Walkersons Country (4 stelle) o similare.

3° giorno – Mpumalanga – Area Kruger
Prima colazione. Trasferimento in pullman nella riserva privata Kapama, adiacente al Parco Kruger. Pranzo. Nel pomeriggio si parte per un emozionante safari fotografico. Cena e pernottamento al Kapama River Lodge (4 stelle sup.) o similare.

4° giorno – Riserva privata
Pensione completa. Al mattino safari fotografico. Pranzo e proseguimento del fotosafari nel pomeriggio. Cena nel tradizionale “Boma” sotto le stelle e attorno al fuoco. Pernottamento.

5° giorno – Area Kruger – Hazyview
All’alba si parte per l’ultimo fotosafari. Rientro al lodge per la colazione. Partenza per la Panorama Route verso Hazyview. Pranzo in corso di escursione. Cena e pernottamento al Sabi River Sun (4 stelle) o similare.

6° giorno – Hazyview – Johannesburg – Cape Town
Prima colazione. Rientro in pullman a Johannesburg (390 km). Pranzo durante il trasferimento. Nel pomeriggio partenza con volo di linea per Cape Town. Arrivo e incontro con la seconda guida per il trasferimento in albergo. Cena e pernottamento all’hotel 15 On Orange (4 stelle sup.) o similare.

7° giorno – Cape Town
Prima colazione. Escursione dell’intera giornata lungo la panoramica penisola del Capo e fino al Capo di Buona Speranza. Pranzo in ristorante. Il tour prosegue con una breve crociera all’isola delle foche e la sosta a Boulder’s Beach per ammirare i simpatici pinguini. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

8° giorno – Cape Town
Prima colazione. Al mattino visita della città incluso Castello di Buona Speranza, Quartiere Malese Bo-Kaap e Table Mountain (condizioni metereologiche permettendo). Pranzo. Nel pomeriggio si prosegue per Groot Constantia, sosta per una degustazione di vini locali. Cena libera e pernottamento.

MARE MAURITIUS

9° giorno – Cape Town/Johannesburg/Mauritius
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Mauritius via Johannesburg. Trasferimento in arrivo. Cena e pernottamento all’iGV Club Long Beach in camera junior suite.

10°-13° giorno – Mauritius
Pensione completa. Giornate a disposizione. Possibilità di estendere il soggiorno a piacere.

14° giorno – Mauritius/Dubai
Prima colazione e pranzo. Trasferimento all’aeroporto e partenza in nottata per Dubai.

15° giorno – Dubai/Italia
Volo di linea per l’Italia e arrivo in giornata.

Quota individuale di partecipazione: da €3.860

La quota comprende: voli di linea per Johannesburg, con scalo;10 giorni/7 notti nelle strutture e con trattamenti(7 prime colazioni 7 pranzi 5 cene) come da programma; guida parlante italiano; fotosafari + mare Mauritius come da programma in pensione completa

La quota non comprende: tasse aeroportuali; assicurazione e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Richiedi l’offerta!

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Sudafrica Tour + Mauritius3.86000Every Monday15 giorni

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is

Chiedi al tuo consulente turistico

Per avere informazioni maggiori su questo tour rivolgiti a Giuseppe! Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Giuseppe Del Duca

Giuseppe Del Duca

Front Office

Email

giuseppe@scooptravel.it

Ti potrebbero piacere anche