Tour in Birmania con guida in italiano

Data di Partenza

Ogni Sabato

Durata

10 giorni - 7 notti

Visualizzazioni

75

Numero posti

12

Tour in Birmania con guida in italiano

Partenze: 11 maggio/15 giugno/13 e 27 luglio/10 e 27 agosto/14 settembre
Voli di linea + 10 giorni/7 notti (Yangon / Bagan / Mandalay / Lago Inle)

La Birmania il cui nome è ufficialmente Myammar, è una distesa di colori e il giallo oro, giallo zafferano è il colore che più spicca in questa terra meravigliosa, sulle statue del Buddha, sulle cupole dei suoi templi, sulle facciate delle dimore reali e nelle elaborate bordature e cesellamenti degli arredamenti d’interno. Sosterai nei villaggi sulle rive del fiume, incontrerai bottegai che lavorano la lacca, sorseggerai tè profumatissimo, farai un giro in calesse, osserverai i famosi Intha che indisturbati dal tuo scrutare vivono su palafitte e si cimentano nella realizzazione dei giardini galleggianti.

Ci si trova immersi nella più viva e reale Asia che tutti i veri viaggiatori hanno sempre sognato visitare: monaci buddisti ad ogni angolo, gli uomini che indossano il longy, la loro gonna annodata sul fianco e per finire le donne che si occupano dei proprio figli con un amorevole cura. Ed anche se non sei buddhista ti ritroverai a pregare in un antico monastero incapace di resistere al forte richiamo mistico-religioso di questo incredibile ed emozionante paese: la Birmania in tutto il suo incanto!

1° giorno – Italia – Yangon
Partenza con voli di linea per Yangon, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° giorno – Yangon
Arrivo e trasferimento in albergo. Nel pomeriggio visita della pagoda Kyaukhtatgyi e della leggendaria Pagoda Shwedagon. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Sule Shangri-La (4 stelle) o similare.

3° giorno – Yangon – Bagan
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Bagan. Visite del tempio di Ananda e del tempio Manuha. Pranzo in ristorante locale. Nel tardo pomeriggio è previsto un giro in carrozza tra i templi di Bagan. Cena libera. Pernottamento all’hotel Myanmar Treasure (4 stelle) o similare.

4° giorno – Bagan
Prima colazione. Visita del mercato a Nyaung-oo, la splendida pagoda Shwezigon e sosta alla fabbrica della lacca tipica di Bagan. Nel pomeriggio visita del villaggio di Minnanthu, dove si trovano templi dagli importanti affreschi ancora visibili e fuori dai normali circuiti turistici. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento al molo e a bordo di una piccola barca si potrà ammirare il panorama sull’Irrawaddy. Cena libera. Pernottamento.

5° giorno – Bagan – Mandalay
Prima colazione. Partenza per Mandalay lungo una strada che offrirá una vista panoramica incredibile, attraverso alcuni affascinanti villaggi. Visita dell’affascinante Amarapura con il monastero Mahagandayon dove si assiste alla lunga processione e al silenzioso pasto comunitario di circa mille monaci, il ponte U Bein, il più lungo ponte di tek al mondo. Pranzo in ristorante locale. Cena libera. Pernottamento a Mandalay all’hotel Eastern Palace (4 stelle) o similare.

6° giorno – Mandalay
Prima colazione. Visita della città con i laboratori degli artigiani di marionette e degli arazzi, il monastero Shwenandaw, con splendidi intarsi di legno, la visita di Kuthodaw Paya. Proseguimento per la collina di Mandalay per godere di una vista panoramica sulla città. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio escursione in barca locale a Mingun. Lungo le rive del fiume si osservano panorami e scene della vita fluviale. Visita alla zona archeologica di Mingun che include l’immensa pagoda incompiuta, la campana più grande del mondo e la pagoda Myatheindan. Rientro a Mandalay. Cena libera. Pernottamento.

7° giorno – Mandalay – Lago Inle
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Heho. Arrivo e proseguimento per il lago Inle. Qui ci si trova al cospetto di un mondo a sè con una popolazione unica; in questo luogo magnifico i locali conducono una vita semplice e dal lago traggono le risorse per vivere. Si potranno osservare i pescatori che remano con la gamba e pescano con una speciale nassa conica. Pranzo in ristorante locale. Visita del monastero Nga Pha Kyaung, i villaggi degli Intha e la grande pagoda Phaung Daw. Sistemazione all’hotel Amata Garden (4 stelle) o similare. Cena libera. Pernottamento.

8° giorno – Lago Inle
Prima colazione. Visita del mercato aperto tutti i giorni presso il lago Inle (il mercato è aperto tutti i giorni, tranne durante il periodo della luna nuova e i giorni di luna piena). Il mercato cambia meta ogni giorno, spostandosi di villaggio in villaggio. Pranzo in casa di una famiglia Intha dove verranno cucinati piatti tradizionali. Gli Intha, minoranza etnica della regione di Inle, hanno la particolaritá di vivere in palafitte. Si prosegue per il villaggio di Impawkho dove decine di donne lavorano ai telai. Cena libera. Pernottamento.

9° giorno – Lago Inle – Heho – Yangon – Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Yangon. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia, con scalo. Pernottamento a bordo.

10° giorno – Italia
Arrivo in giornata

Quota a persona in camera doppia: €1.540

La quota comprende: voli di linea; 10 giorni/7 notti nelle strutture e con trattamenti(7 prime colazioni – 7 pranzi) come da programma; guida parlante italiano

La quota non comprende: quota gestione pratica; tasse aeroportuali; assicurazione e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Richiedi l’offerta!

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Tour in Birmania con guida in italiano1.540012Every Saturday10 giorni - 7 notti

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is

Chiedi al tuo consulente turistico

Per avere informazioni maggiori su questo tour rivolgiti a Clementina! Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.30 alle 13.30
Clementina Spinosa

Clementina Spinosa

Front Office

Email

clementina@scooptravel.it

Ti potrebbero piacere anche