Vienna e Budapest

Data di Partenza

04 Mar

Durata

9 giorni - 8 nottI

Visualizzazioni

306

Numero posti

20

Vienna e Budapest

Vienna e Budapest
in bus da Napoli + hotel selezionati 4 stelle
Dal 4 al 12 agosto 2019 – 9 giorni / 8 notti

1°GIORNO – DOMENICA, 4 AGOSTO 2019: NAPOLI – PADOVA
Ritrovo dei partecipanti nel luogo e all’orario convenuto e partenza per Padova. Il pranzo è libero. L’arrivo è previsto nel pomeriggio, in tempo per approfittare di una passeggiata con la guida nel centro storico prima della cena in hotel. In serata incontrerete il nostro assistente che provvederà a darvi le informazioni sull’orario di partenza previsto per il giorno successivo.

2°GIORNO – LUNEDI, 5 AGOSTO 2019: PADOVA – VIENNA
Incontriamo l’accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Il pranzo è libero e arriviamo in serata a Vienna per la cena.

3°GIORNO – MARTEDI, 6 AGOSTO 2019: VIENNA
La visita guidata inizia dal celebre Ring sul quale si affacciano le attrazioni più interessanti. Proseguiamo verso la Hundertwasserhaus, passeggiamo poi attraverso i cortili dell’Hofburg, visiteremo l’interno della Biblioteca di Corte e la Chiesa degli Agostiniani. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visiteremo l’Opera di Stato, il più celebre teatro di Vienna. Dopo cena abbiamo l’opzione di assistere ad un concerto in un famoso palazzo viennese. I biglietti sono acquistabili già dall’Italia.

4°GIORNO – MERCOLEDI, 7 AGOSTO 2019: VIENNA
Al mattino visitiamo l’interno della cattedrale di Santo Stefano (non visitabile durante le funizioni religiose), proseguiamo con la visita alla casa di Mozart, pranzo libero. Nel pomeriggio continuiamo con la visita del Castello di Schönbrunn. La cena è libera con la possibilità di acquistare dall’Italia una cena in un famoso ristorante viennese con giro notturno della città.

5°GIORNO – GIOVEDI, 8 AGOSTO 2019: VIENNA – BUDAPEST
In mattinata partenza per Budapest con pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arriviamo a Budapest e iniziamo la visita guidata della città con la collina di Buda, la città di origine medievale di cui ammiriamo la Chiesa di Mattia (non visitabile di sabato e durante le funizioni religiose), il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale e la Cittadella. Tour facoltativo in battello sul Danubio nel tardo pomeriggio. Cena in serata.

6°GIORNO – VENERDI, 9 AGOSTO 2019: BUDAPEST
La visita guidata inizia con Pest e la scenografica Piazza degli Eroi, il Palazzo del Parlamento, Piazza Roosevelt e il ponte delle Catene. Dopo il pranzo libero scopriamo la famosa Via Vaci, il Mercato coperto e l’esterno della Sinagoga. Cena e a seguire un tour facoltativo in battello sul Danubio.

7°GIORNO – SABATO, 10 AGOSTO 2019: ANSA DEL DANUBIO – BUDAPEST
Dedichiamo la giornata a un’escursione fuori Budapest cominciando con la visita del Castello di Grassalkovich a Gödollo, residenza di villeggiatura barocca di Francesco Giuseppe e della moglie Sissi, e proseguimento per la Valle di Domonyvolgy, dove assistiamo a uno spettacolo equestre in un tipico villaggio di mandriani prima del pranzo. Nel pomeriggio rientriamo a Budapest. In serata alla cena libera possiamo preferire una cena in una csarda, un locale tipico.

8°GIORNO – DOMENICA, 11 AGOSTO 2019: BUDAPEST – PADOVA
Rientriamo in Italia con sosta per il pranzo libero e proseguimento per il luogo convenuto. Per i clienti che provengono dal sud Italia, arriviamo a Padova in serata, dove pernottiamo prima di riprendere il viaggio verso casa.

9°GIORNO – LUNEDI, 12 AGOSTO 2019: PADOVA – NAPOLI
Dopo la prima colazione in hotel partenza per la città di origine. Il pranzo è libero lungo il percorso. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione individuale tour Vienna e Budapest: € 1.000,00

Perchè partecipare a questo viaggio?

Un viaggio per innamorarsi di due città da sogno: Vienna con il castello di Schönbrunn, i raffinati palazzi del Ring e i musei che custodiscono i capolavori del Novecento, da Klimt a Schiele, e la Budapest dei romantici battelli sul Danubio, della Cittadella e della scenografica piazza degli Eroi.

La quota comprende: Otto pernottamenti in strutture selezionate quattro stelle con prima colazione inclusa; Due pranzi e sei cene. Acqua al tavolo sempre disponibile; Esperte guide locali per raccontarvi le bellezze dei luoghi visitati; Confortevole pullman Gran Turismo con posto pre-assegnato per tutta la durata del viaggio; L’esperienza di un accompagnatore sempre a disposizione per farti restare questo viaggio nel cuore; La polizza tutela in caso di infortunio o malattia, furto del bagaglio e annullamento del viaggio

La quota non comprende: Pasti, bevande ed ingressi non menzionati; extra di natura personale; eventuali tasse di soggiorno e quanto non espressamente menzionato ne “La quota comprende”

Supplementi / riduzioni: Supplemento singola: € 450,00 – Riduzione III/IV letto 2-12 anni: -10%

Orari e luoghi di partenza: 7.15: Via Galileo Ferraris presso Hotel Magri’s

I vostri hotels: Padova: Best Western Hotel Biri – Vienna: Hotel Arcotel Kaiserwasser – Budapest: Novotel Budapest Centrum

Condizioni particolari: Gli hotels potrebbero essere sostituiti da strutture di pari categoria; in caso di mancato raggiungimento del numero minimo sul trasferimento Napoli-Padova e viceversa, la tratta sarà effettuata in treno alta velocità con posto a sedere di prima classe. Viaggio operato da Boscolo Tours

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Vienna e Budapest1.0009002004 Mar9 giorni - 8 nottI

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is