Week-end Bentornati a Matera

Data di Partenza

14 Sep

Durata

2 giorni - 1 notte

Visualizzazioni

356

Numero posti

30

Week-end Bentornati a Matera

Week-end Bentornati a Matera
viaggio in bus da Napoli
Dal 14 al 15 settembre 2019 – 2 giorni / 1 notti

Perchè partecipare a questo viaggio?

  • Ammira I Sassi illuminati dai romantici belvederi della città
  • Degusta la tipica cucina lucana in due ristoranti specializzati in cucina regionale
  • Scopri la nostra atmosfera familiare e conviviale, dove è facile fare amicizia!

Programma di viaggio:

1°giorno: Sabato, 14 settembre 2019: NAPOLI – MATERA – POLICORO (o zone limitrofe)
Nel primo pomeriggio, incontro con i signori partecipanti nei luoghi di raduno prestabiliti. Sistemazione in bus gran turismo e partenza per Matera. Arrivo al tramonto per ammirare lo spettacolare panorama dal Belvedere delle Chiese Rupestri*. Arrivo in città e tempo a disposizione per visite individuali. Cena in ristorante. Al termine, proseguimento per l’hotel (zona Policoro o Metaponto). Arrivo, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

2°giorno: Domenica, 15 settembre 2019: POLICORO – MATERA – NAPOLI
Prima colazione in hotel, rilascio delle camere riservate e partenza per Matera. Arrivo a Piazza Vittorio Veneto e mattinata dedicata alla visita guidata del Caveoso, il più verace dei Sassi Materani: qui le abitazioni sono scavate all’interno della roccia perlopiù rimaste intatte rispetto al passato. La grande piazza omonima, con la chiesa di San Pietro Caveoso, recentemente ristrutturata, permette di ammirare il panorama della Gravina e la schiera di case e grotte, arroccate le une sulle altre. Non mancherà la possibilità di visitare una casa-grotta e una chiesa rupestre. Pranzo in ristorante. Al termine, partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata. Fine dei servizi.

* L’ascesa al Belvedere è soggetta all’autorizzazione da parte delle autorità locali

Si raccomanda di indossare calzature comode. Il viaggio è sconsigliato a passeggeri con difficoltà di deambulazione.

Quota di partecipazione individuale Week-end Bentornati a Matera: € 170,00

La quota comprende: Trasporto in pullman gran turismo, dotato di tutti i conforts, ed in regola con tutte le norme di legge; spese autista ed autostradali – snack di benvenuto – intrattenimento durante il viaggio – sistemazione in albergo 3 o 4 stelle, in camere doppie e triple, tutte dotate di servizi privati – trattamento di pernottamento e prima colazione – n.1 cena + n.1 pranzo in ristorante comprensivi di bevande – visita guidata della durata di mezza giornata a Matera – accompagnatore specializzato per tutta la durata del viaggio – assicurazione medico/bagaglio – Iva

La quota non comprende: pasti non menzionati, mance, facchinaggi, ingressi, extra di natura personale, eventuali tasse di soggiorno e tutto quanto non espressamente menzionato ne “La quota comprende”.

Supplementi / riduzioni: Camera singola per tutta la durata del tour (massimo 3 per viaggio, dopodichè si procede in abbinamento): € 30,00 – Riduzione III/IV letto 2-12 anni: -10% – Assicurazione facoltativa contro l’annullamento: 7% dell’importo viaggio

Orari e luoghi di partenza: 13.30: Piazza Medaglie d’Oro – angolo Via Mario Fiore; 14.00: Via Galileo Ferraris (Hotel Ramada)

 

Book Tour

Tour NamePrice Per AdultPrice Per ChildAvailable SeatsDeparture DateDuration
Week-end Bentornati a Matera1701533014 Sep2 giorni - 1 notte

Booking Information

NamePrice ( Adults/Children )Persons ( Adults/Children )QuantityTotal

Pay a 30% deposit per total price.

SUMMARY

Subtotal0
Total0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is